
Il direttivo del Centro Provinciale Libertas Pordenone presieduto da Ivo Neri si è riunito nei giorni scorsi non nella sede di via Correr, come avviene solitamente, ma nella cornice dello specchio d’acqua che si trova a cavallo tra i comuni di Porcia e Pordenone. Dove, tra l’altro, il Gk Canoa Cordenons del maestro Mauro Baron ha ultimato la realizzazione di una casetta in legno e dove, appunto, è stata realizzata una piattaforma che viene messa a disposizione delle scuole.
E’ stata l’occasione non soltanto per fare un bilancio dei primissimi mesi di attività del nuovo Consiglio direttivo ma anche per definire le prossime attività. Sia sportive che si supporto alle società affiliate all’ente di promozione sportiva.
Non solo. E’ stata ufficializzata, con tanto di brindisi, l’elezione di due pordenonesi all’interno del Centro sportivo nazionale Libertas. In occasione della 55esima assemblea ordinaria dell’ente promozione sportiva, ospitata a Roma nel salone d’onore del Coni – occasione il rinnovo delle cariche sociali – Mara Introvigne, presidente della Libertas Porcia e vicepresidente provicinciale della Libertas di Pordenone, e l’avvocato Andrea Canzian sono stati eletti rispettivamente consigliere nazionale e componente della commissione giudicante.