di Riccardo Cavalieri

 

Parlaci un pò di te

La Functional 45 non è semplicemente un luogo dove si svolgono attività sportive. L’obiettivo da sempre è distinguersi essendo se stessi, riteniamo che nelle cose più semplici si nasconde la chiave. Amore, passione e comunicazione, i nostri cavalli di battaglia.

Parlaci di come vi siete organizzati per svolgere l’insegnamento nella vostra associazione

 

I nostri allenamenti si svolgono con un numero massimo di utenti simultaneamente, così da permettere ad un PT, sempre presente in sala, di seguire egualmente tutti i presenti,  e di  plasmare,  ad  personam,  il  giusto  allenamento  per  l’ottenimento  del risultato cercato dagli associati.

Tra  le  nostre  specializzazioni  è presente  il  Functional  training,  allenamenti  ad  alta intensità in grado di sviluppare forza- potenza- resistenza, ma anche coordinazione ed elasticità, ma grazie alle competenze dei nostri istruttori ed alle loro abilitazioni, siamo in grado di pianificare qualsiasi programma di allenamento, dal Crossfit grazie alle istruttrici P.T.  Giovanna  Fantasia  e Martina  Pomo,  al  Body  Building  grazie  al  P.T. Fabrizio D’Arco, al powerlifting con il Presidente PT. Giovanni Livornese, nonché classi di GAG, Total Body e Funzionale grazie alla coach Arianna Brocco.

Grande soddisfazione ci deriva anche dal nostro gruppo di Arte Marziali, Karate, dove atleti dai 5 anni in su, seguiti dal nostro Direttore Tecnico Dott. Sensei Lucio Altezza, sono impegnati in numerosi eventi e gare con un palmares di tutto rispetto.

 

Come sempre al momento dei saluti, chiedo una frase simbolo del vostro modo di vedere la vita e le vostre attività

 

Lo  scopo  è quello  di  soddisfare  nel  modo  più  assoluto  tutte  le  esigenze  dei  nostri associati, ponendo sempre massima attenzione alle loro condizioni di salute.

Tutto questo ad un costo accessibile, per permettere ad un ampio range di persone di usufruirne. Il fitness non è solo per avere un fisico tonico e scolpito ma è benessere, uno stile di vita. È una scelta.

Tutto è difficile prima di diventare facile”.

Leave A Comment