
Di Michele Cioffi
Storia di una bella amicizia, quella tra Simone, Denny e Plinio, una di quelle che condividendo poi la passione per lo sport ha dato vita a qualcosa di unico e di grande impatto di energia!!!
Simone, Plinio e Denny infatti collaborano ormai da anni per la realizzazione dei Bulls Game, una serie di prove fisiche e dinamiche per il superamento dei propri limiti, il tutto condividendo i valori più alti dell’amicizia e dello stare insieme.
“Insieme abbiamo condiviso momenti difficili, gioie, litigi, risate e tanto di più…”
Nella vita quotidiana, ognuno di loro ha il proprio lavoro e Denny in particolare, è il creatore di Dt Method che ha sempre puntato alla professionalità, fornendo ai propri clienti (Anche se ama definirli una grande famiglia) servizi di alto livello, non trascurando mai nulla. Dt method è un azienda giovane ma attenta ad ogni esigenza che si occupa di fornire un approccio innovativo di problem solving che nasce dall’esigenza di fornire un metodo al processo creativo con soluzioni desiderabili e fattibili.
Nel 2017 c’è stata la prima edizione del Bulls Game con l’intento di avvicinare le persone alla conoscenza di uno sport multidisciplinare e di farle appassionare cementando così anche la loro amicizia.
Questa che sta per nascere è la Quarta edizione, con aumento sempre costante di partecipazione e di condivisione che non nasce mai per interessi economici quanto per dare vita a qualcosa di diverso nella loro città natale di Pontecorvo.
IL 4 e 5 Maggio 2024 sarà il Pala Fijlkam di Ostia, conosciuto come Palapellicone ad ospitare i Bulls Game, dopo le qualifiche online, saranno ben 492 gli atleti che si sfideranno. Le chiuderanno il 29/01/2024.
L’obiettivo di Plinio, Simone e Denny è quello di affermare la disciplina a carattere nazionale ma sempre senza perdere di vista la goliardia che li ha contraddistinti fin dall’inizio
www.Italianbullsgame.it
*Coordinatore Nazionale Arte, Cultura e Spettacolo