Doppia medaglia per i portacolori del Judo Kiai Atena di Portogruaro nella Coppa Triveneta (Veneto-Friuli V.G. – Trentino ) a cui erano presenti oltre 300 atleti di 65 società sportive alcune provenienti dalla Bosnia e Slovenia, svoltosi nel bellissimo e funzionale impianto del palazzetto dello sport di Brugnera (PN).
L’atleta Giacomini Gabriel ancora una volta domina la sua categoria cadetti 81kg. con 4 bellissimi ippon e un ottimo Judo e si classifica al 1° posto medaglia d’oro mentre Di Luca Paco, dopo un anno di assenza dalle gare per un infortunio, nei 90kg Juniores-Seniores vince due incontri e perde la finale è si classifica al 2°posto . Ottima anche la gara di Piccolo Alexander 5°cl. con due incontri vinti per Ippon che cede poi in un aggueritissima semi finale e per il terzo posto con due atleti forti.
Continuano cosi le soddisfazioni per la società Portogruarese che vede le due sue punte di diamante Giacomini e un ritrovato Di Luca , atleti di caratura nazionale, andare in medaglia senza problemi nel massimo campionato triveneto che fà ben sperare per il prossimo 2024 entrambi nella categoria Juniores.