Si è concluso a Cianciana,  il XXI Memorial di calcio dedicato ad Aldo Carubia organizzato dall’ associazione Fanta Girls, con il patrocinio del Centro Provinciale Libertas di Agrigento, che a Ribera, conta il Vice Presidente Nazionale Amabile Bonafede.  Nelle finali si sono sfidate le squadre CLOCK TOWER CAFÈ X OLEIFICIO MAMO (sponsor Clock Tower Café – Oleificio Mamo S.A.S) vs ST’AGNUNI (sponsor St’agnuni bistrot sicani). La cui prima squadra ha vinto il torneo come prima classificata.

Entrambe le due squadre hanno ricevuto un ulteriore premio dal Centro Padel SILVA che consiste in una partita gratis per ogni giocatore. Nella finale per il 3º e 4º posto si sono fronteggiate le squadre POLIS GRECA (sponsor Lady Rose- Forno San Giuseppe- COOP) vs TEAM.ENO (sponsor Peccati di Gola). Quest’ultima arrivata in terza posizione. I giocatori sono stati giudicati da una commissione in base alla loro prestazione in partita e da qui la commissione ha assegnato il Premio al miglior portiere a Piero Di Maria, miglior giocatore Salvatore Martorana e miglior giovane Giuseppe Milioto.

 

Il quarto trofeo del capocannoniere è stato assegnato sempre a Giuseppe Milioto con 13 gol fatti tra semifinale e finale. Ad assegnare i premi sono stati: Ulisse Piazza, Luigi Gagliano (ds.della Asd Cianciana Calcio e arbitro del torneo), Benedetto Carubia (allenatore del Cianciana Calcio).

Alla premiazione era presente anche la famiglia Carubia. Il Centro Provinciale Libertas Agrigento la vuole ringraziare nuovamente per la loro disponibilità e cortesia.

Per il Centro Provinciale Libertas Agrigento  è sempre un piacere ricordare il caro Aldo e mantenere questo ricordo tra le generazioni presenti. Alla cerimonia presente anche il sindaco di Cianciana, Francesco Martorana, che ha speso belle parole per questa manifestazione.

Leave A Comment