Un altro grandissimo risultato per l’A.S.D. Ginnastica Piemonte Libertas alla 2^ prova del Campionato regionale di categoria femminile Livello 2 di ginnastica artistica, svoltasi nel fine settimana a Torino.
Dopo il primo posto ottenuto durante la 1^ prova del 31 Gennaio, la nostra Eleonora Ghione classe 2006, sotto la guida delle istruttrici Anna Fongaro e Daniela Cataldo, ha riconfermato le sue grandi doti sui 5 attrezzi di gara (volteggio, parallele , trave, corpo libero e cinghietti) migliorando anche il punteggio finale e ottenendo 76, 100 punti e conquistando così di nuovo la vetta della classifica e la proclamazione di Campionessa regionale di categoria L2 per l’anno 2016.
Grazie a questo prestigioso risultato la piccola Eleonora dovrebbe avere l’accesso diretto alla fase Nazionale (lo sapremo dopo che saranno uscite tutte le classifiche d’Italia) che si terrà ad Ancona nel mese di Maggio, senza dover passare dalla fase interregionale.
Prossimo appuntamento per i colori Libertas sarà il 5 Marzo con la 2^ prova del Campionato Nazionale di serie A2 ad Ancona e ai nastri di partenza ci saranno sempre i nostri senior Federico Marchesi e Melissa Polo.