Il weekend alle porte sarà all’insegna del Ju Jitsu a Montenero di Bisaccia (CB). Il Comitato Regionale Libertas del Molise infatti, in collaborazione con il Comitato Regionale AIJJ di Abruzzo e Molise, organizza la COPPA ITALIA che vedrà gli atleti impegnati, in tre apposite aree di gara, nelle specialità del Fighting System (maschile e femminile), del Duo System (maschile, femminile e misto) e del Ne Waza (maschile e femminile).

Sette le regioni partecipanti all’evento: Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Puglia, Sicilia e Umbria, per un totale di 19 società e più di 200 atleti.

In occasione della Coppa Italia si svolgerà anche il Trofeo Giovanissimi, una manifestazione di Agonistica che, come da regolamento AIJJ,  prevede l’eliminazione diretta con doppio recupero, aperta a tutte le categorie femminili e maschili.

Inoltre, sempre a Montenero di Bisaccia nelle giornate di sabato 18 e domenica 19, si svolgerà lo Stage Nazionale Arbitri obbligatorio per tutti gli Arbitri Nazionali di 1° e 2°.

Questo il programma delle due giornate di gara:

SABATO 18 ottobre 2014

Sede: PALAZZETTO DELLO SPORT MONTENERO DI BISACCIA

VIA DON STURZO

Ore 17.00 gara di Ne Waza

 

 

DOMENICA 19 ottobre 2014

Sede: PALAZZETTO DELLO SPORT MONTENERO DI BISACCIA

VIA DON STURZO

in contemporanea gare di:

DUO SYSTEM – FIGHTING SYSTEM – Trofeo GIOVANISSIMI

Ore 09.45  inizio gare.

Leave A Comment