Sono ben sei le Associazioni Sportive Dilettantistiche, a denominazione Libertas, partecipanti ai vari Campionati Italiani a squadre maschile organizzati dalla FITeT per la stagione 2014/2015 che avrà inizio nel secondo wek end del mese di Ottobre.

In serie A 2, girone A, troviamo il T.T. Libertas Challant della Valle d’Aosta che sarà impegnato anche nel Campionato di serie A 1 Veterani dove dovrà difendere il terzo titolo italiano consecutivo con la coppia formata da Fabio Mantegazza e Xu Fang.

In serie B 1, girone C, milita il T.T. Libertas Sassari mentre, nel girone D, è iscritto l’ASD Libertas Matera formazioni queste il cui obiettivo principale è quello di disputare un campionato di alto livello. In serie B 2, girone D, è presente il T.T. Libertas Verrès, seconda fermamente intenzionata a vincere il campionato e conquistare la promozione in serie B 1; sempre la società valdostana giocherà, con una propria squadra, anche nel campionato di Serie C 1, girone D.

Ancora in serie C 1 troviamo, nel girone H, il T.T. Libertas Siena, e, nel girone R, la P.D. Libertas Sturzo di Caltagirone. Una buona rappresentanza di Associazioni Libertas a cui auguriamo un sincero in bocca al lupo.

Leave A Comment