Conclusa la 5° edizione del meeting nazionale “Serenessima Parathletics Meeting – Trofeo Antenore” lo sport integrato tra campioni e giovani atleti.

Lo sport non conosce barriere né confini. Questo il trait d’union di Mennea Day e Serenissima Para Athletics Meeting, kermesse in scena il 9 e 10 settembre a Cassola, in provincia di Vicenza.

Due giorni dedicati a sport ed inclusione che crescono di anno in anno coinvolgendo sempre più nomi della grande atletica internazionale. Presenti in questa edizione, fra gli altri, i due azzurri mondiali Roberto Rigali ed Elena Vallortigara, letteralmente presi d’assalto da giovani e meno giovani per selfie ed autografi. Organizzato da Libertas Veneto Special Sport, Atletica Marconi Cassola con l’ausilio del Comitato Libertas Veneto, l’evento era valido come campionato regionale di Società Fispes.

Tra i momenti più attesi del weekend, la testimonianza del grandi campioni dell’atletica, Roberto Rigali ed Elena Vallortigara che hanno raccontato esperienze ed aneddoti legati alla loro carriera sportiva. Alla cerimonia di premiazione la Libertas era presente con il presidente Regionale Veneto, Lorenzo Boscaro.

Leave A Comment