Grande successo del Campus Estivo Karate Libertas

Dal 30 agosto al 02 settembre, a Sappada loc. Piani di Luzza, ha avuto luogo, per l’undicesimo anno consecutivo, il Campus Estivo Karate organizzato dal Dipartimento Nazionale Karate Libertas.

Oltre 160 partecipanti si sono ritrovati nella splendida località alpina, svolgendo con entusiasmo le due sedute di allenamento quotidiano, di kata e kumite, sotto la guida di tecnici specializzati che hanno messo a disposizione competenza e professionalità al servizio di questa splendida iniziativa.

Come nelle due precedenti edizioni, quando in qualità di docente d’eccezione il Campus ha ospitato il pluri-campione del mondo e d’Europa Rafael Agahyev, l’evento ha registrato una straordinaria partecipazione. A testimonianza di un movimento, quello del karate Libertas, in costante espansione.

In occasione del campus 2018 si è anche tenuto il raduno della rappresentativa Nazionale Libertas, convocata dal responsabile Nazionale Maestro Giampaolo Zacchè, che ha così avuto modo di selezionare gli atleti che prenderanno parte al prossimo impegno internazionale in programma il 29/30 settembre prossimi a Rijeka, vale a dire l’attesissimo Open Di Croazia.



Lascia un commento