Comunicato della Giunta Nazionale Libertas (22/3/2018)

Si è tenuta in data 22 marzo 2018, presso la sede nazionale di via Po 22, Roma, la Giunta Nazionale Libertas.
I lavori sono stati aperti con l’approvazione del verbale della precedente riunione del 9 marzo 2018. Nelle sue comunicazioni il Presidente Nazionale Luigi Musacchia ha introdotto il progetto approvato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali incentrato su Scuola e Sport. In merito la parola è passata alla dott.ssa Anna Calvaruso, della Fondazione Labos, la quale ne ha delucidato linee e punti salienti.

Il Presidente ha relazionato la Giunta in merito alle comunicazioni del CONI circa il sistema della ripartizione del contributo per il 2018, facendo poi il punto sullo stato del passaggio al Registro 2.0 e sull’esito della verifica della consistenza societaria ad opera dello stesso CONI.

Il Presidente ha poi concluso le sue comunicazioni analizzando con soddisfazione numeri e riscontri del Campionato Nazionale Libertas di Corsa Campestre appena concluso.

Ratificate le delibere del Presidente, si è passati ai vari punti relativi all’attività motorio-sportiva e formativa.

Esaminati altri temi di carattere amministrativo e assunto le relative delibere, la Giunta ha concluso i lavori alle ore 14.00.



Lascia un commento