Comunicato del Consiglio Nazionale Libertas (23/3/2018)

Si è tenuto in data 23 marzo 2018, presso la sede nazionale di via Po 22, Roma, il Consiglio Nazionale del Centro Nazionale Sportivo Libertas che ha aperto i lavori approvando il verbale della precedente riunione del 24 novembre 2017.

Nelle sue comunicazioni il Presidente Nazionale Luigi Musacchia ha fatto il punto relativo ai dati relativi ad affiliazioni/riaffiliazioni all’Ente per l’anno 2018 e ha relazionato il Consiglio circa l’esito della verifica della consistenza societaria 2017 ad opera del CONI.

Il Presidente ha dato lettura al Consiglio del parere favorevole sul bilancio consuntivo del 2017 espresso, dopo un’ampia discussione, dalla Conferenza Nazionale dei Presidenti Regionali Libertas che ha avuto luogo il 23 marzo alle ore 11.00 presso la sede nazionale.

Le comunicazioni del presidente sono terminate con il saluto al Segretario Generale dimissionario, il dott. Sergio Bernardini, al quale è stato consegnato un simbolico riconoscimento da parte dell’Ente.

Il Presidente ha poi dato la parola al dott. Fabio Tardanico, revisore dei conti, il quale ha delucidato la relazione con cui il relativo Collegio ha approvato il bilancio consuntivo del 2017. Dopo un’approfondita analisi il Consiglio ha deliberato il Bilancio consuntivo 2017 del Centro Nazionale che verrà sottoposto all’approvazione della Consulta Nazionale dei Delegati in programma a Roma il 27 aprile 2018.

In merito all’organizzazione territoriale sono state ratificate le assemblee elettive tenute dai vari Centri regionali e provinciali.

La seduta si è conclusa alle ore 17.00.



Lascia un commento