Webinar: APS e Organizzazioni di volontariato (ODV) tra norme fiscali e nuovi adempimenti

Con l’entrata in vigore del D. Lgs. 117/2017 e l’istituzione del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) sono state introdotte nel nostro ordinamento numerose novità normative che solo in parte sono già entrate in vigore.

Gli enti attualmente iscritti nei registri di settore, ovvero Associazioni di promozione sociale, Organizzazioni di volontariato ed ONLUS si trovano pertanto a dover comprendere come comportarsi in vista della piena operatività del RUNTS e dell’autorizzazione della Commissione Europea sulle misure fiscali.

Per muoversi con consapevolezza in questo sistema in evouzione vi invitiamo a partecipare al webinar organizzato da X-Logic Consulting con la collaborazione con la Libertas.

Un seminario per affrontare la fiscalità di APS ed ODV prima e dopo la piena operatività del RUNTS con l’obiettivo di fornire un contributo di chiarezza alla complessità della normativa, anche per gli enti non commerciali che vogliano comprendere meglio cosa si intenda per “terzo settore”, cosa comporti l’ingresso nel RUNTS e quali siano i potenziali vantaggi.

Il webinar gratuito si terrà Sabato 6 Novembre 2021 con inizio alle 9,30 

Relatore: Dott.ssa Cristiana Massarenti
Moderatore: Dott. Francesco Musso – Responsabile Area Amministrativa X-Logic Consulting.



Lascia un commento