Viterbo. Secondo appuntamento con il Walking & Fitness

Continuano gli appuntamenti promossi dal Centro Provinciale Libertas di Viterbo in collaborazione con la ASD Libertas 24FIT CLUB per portare sul territorio una occasione di benessere e movimento con Walking & Fitness.

L’obiettivo di questo progetto è mettere insieme un corretto stile di vita, la voglia di muoversi e il piacere nella scoperta del territorio. A sostenere questa opportunità anche il Sindaco di Vitorchiano (VT)  Ruggeo Grassotti, che ha presenziato l’avvio di questo secondo appuntamento alla scoperta di questa splendida località con una camminata nella natura attraverso il complesso monumentale di Corviano.

Una volontà importante di mettere insieme associazionismo sportivo e istituzioni  di valorizzare un territorio meraviglioso come quello del Viterbese,  con delle camminate che diano la possibilità di immergersi nei paesaggi e nella cultura locale, dando vita ad una community che ritrovi un sano stile di vita con una attività facile, inclusiva e partecipata.

La partecipazione e l’interesse suscitato da queste iniziative ha consolidato la volontà di proseguire con percorsi sempre diversi per conoscere altre realtà locali.



Lascia un commento