Viterbo, al via il Corso Libertas per segretari e dirigenti sportivi

La Libertas Provinciale di Viterbo organizza un corso per segretari e dirigenti sportivi.

Nel quadro dei servizi forniti alle società sportive affiliate il Centro Sportivo Provinciale Libertas di Viterbo organizza un corso di formazione per segretari e dirigenti sportivi per la gestione di associazioni sportive e di promozione sociale.

Il corso è diviso in due sessioni che si terranno sabato 11 novembre e sabato 25 novembre, dalle 9 alle 13, nella sede sociale Libertas presso il Centro Sportivo Parrocchiale del Sacro Cuore in via Bruno Buozzi a Viterbo. Il programma prevede interventi qualificati di specialisti di indiscusso

livello che formeranno i partecipanti sui temi riguardanti l’organizzazione delle associazioni sportive dilettantistiche vista dal punto di vista etico, della comunicazione, della gestione degli impianti, sulla fiscalità, la partecipazione a progetti europei e sulle tante incombenze burocratiche che attendono la vita associativa.

Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente presso la sede sociale, o in alternativa via email all’indirizzo cpviterbo@libertasnazionale.it entro il prossimo 7 novembre.



Lascia un commento