Trofeo Libertas -Memorial Sergio Dallera. Appuntamento fisso dell’hockey indoor

Successo del Liguria di Carlo Colla al  Trofeo Libertas -Memorial Sergio Dallera di hockey indoor per Under 16 che si è svolto al Palazinola e giunto alla quattordicesima edizione.

I biancoblù hanno prima battuto per 10-8 il Liguria B, per poi battere il Savona per 12-3 grazie alle cinquine di Addis e Canay ed ai centri di Frangu e Serra e cogliere, poi il terzo successo contro il Bad Lake Genova, imponendosi per 8-4. A segno in questo incontro Addis, due volte Calabrò e cinque volte Frang. Nella classifica finale il Liguria ha messo in riga, nell’ordine, Bad Lake Genova, Ligira B e Savona.

Il Liguria si è presentato al “Dallera” con Griesi, Addis, El Karim, Paonessa, Calabrò, Papaleo, Perez, Serra, Canay, Frang e Naen. Al termine del torneo si è svolta un’ amichevole fra il Liguria Paralimpica e una mista Savona-Liguria.

Afferma Carlo Colla: “Un successo nel Dallera che mancava da alcuni anni. La squadra ha giocato molto bene, con grande impegno e credo che la vittoria  sia meritata”. Alla cerimonia di premiazione presente il presidente Regionale Libertas Liguria, Roberto Pizzorno, che ha ricordato la figura del grande dirigente del Liguria hockey,  insieme a Simone Falco, fiduciario Coni e la signora Laura Colla, moglie di Sergio Dallera.