Trofeo interregionale Libertas di pattinaggio artistico a Siena

La provincia di Siena ha ospitato il pattinaggio Libertas. Sabato 22 e domenica 23 giugno al Palazzetto dello Sport di S. Rocco a Pilli infatti, è andato in scena il Trofeo interregionale Libertas di pattinaggio artistico, una manifestazione organizzata dal Centro Provinciale Libertas di Siena con la collaborazione e il supporto della Polisportiva Comunale CRAS.

Più di 300 atleti provenienti da Toscana, Umbria, Lazio ed Emilia Romagna si sono affrontati nelle due intense giornate di gara con delle esibizioni che hanno dato il  meglio sul piano tecnico e agonistico in una cornice di pubblico davvero numerosa.

Ottimi sono stati i risultati delle atlete della Pol. Com. CRAS, che non hanno mancato il podio in varie categorie chiudendo una stagione sportiva densa di soddisfazioni. Importanti sono stati anche i risultati delle atlete della Società Siena Hockey.

Un grazie sentito va gli allenatori che hanno dato il massimo in queste due giornate, insieme ai Giudici di Gara e ai numerosissimi familiari, che hanno supportato gli atleti in ogni momento.

Due giornate da ricordare per questo evento, che al di là dello sport ha testimoniato uno straordinario esempio di sportività e grande amicizia.

Fluida e sempre risolutiva, l’organizzazione della Pol. Com. CRAS che ci ha supportato e ospitato  nei 2 caldissimi giorni di fine giugno in terra senese. s

A premiare il Sindaco di Sovicille Giuseppe Gugliotti, il Presidente Provinciale Libertas Siena Mario Mensini, la Responsabile Nazionale Libertas del settore pattinaggio Barbara Mecacci, il Presidente e i dirigenti della Pol. Comunale CRAS.

 



Lascia un commento