Torneo Unvs città di Savona- Memorial Giuseppe Porta

Il Savona ha vinto a Cairo Montenotte, sul campo in sintetico Falcone e Borsellino la 34° edizione del Trofeo UNVS città di SavonaMemorial Giuseppe Porta, manifestazione riservata agli Under 16 di Hockey prato a 7 giocatori.

La manifestazione, patrocinata dalla sezione Rinaldo Roggero dell’Unione Veterani Nazionale di Savona, e dal Centro Provinciale Libertas Savona, è stata organizzata dal Savona Hockey. Alle spalle del Savona si è piazzato il Liguria di Carlo Colla mentre il terzo posto è andata al Bad Lake, invece la Pippo Vagabondo Cairo Montenotte si è piazzata al quarto posto.

Il torneo, voleva ricordare la figura di Giuseppe Porta, grande uomo di sport nell’hockey pattinaggio e hockey prato, allenatore per diversi anni del Liguria, poi presidente ed arbitro internazionale. Afferma il presidente della sezione Rinaldo Roggero di Savona e presidente regionale Libertas Liguria Roberto Pizzorno: “Abbiamo, ancora una volta, ricordato la figura di Giuseppe Porta, grande uomo di sport e per anni vice presidente della nostra sezione. Porta è stato anche presidente del Liguria Hockey e arbitro internazionale di hockey prato”.



Lascia un commento