Corsi partecipanti - LibertasNazionale

50; Necessario fare login

Vai ai contenuti

Menu principale:

Corsi partecipanti

Formazione
CORSO n 108
TitoloCORSO NAZIONALE PER DOCENTI FORMATORI
Data 27/10/2022  - 29/10/2022
Per info 3387300494
Costo250 €  (Anticipo 50 €)
Chiusura iscrizioni 17/10/2022
Modalita' a distanza
Status Concluso
Email per info settoreformazione@libertasnazionale.it

Per inserire una nuova iscrizione effettuare il LoginIscrizioni chiuse


Elenco iscritti
Nominativo (Prov) Azioni
BORDONI LAURA (RM)  **
CUGGE GIOVANNI DOMENICO (MI)  **
CUGGE NICHOLAS JAY (MI)  **
D'ALESSANDRIS FRANCESCO (FR)  **
DI FANT NICOLA (..)  **
DI LEVERANO CARLA (TO)  **
MADDALENA INGRID (VI)  **
POMA ELVIRA (TO)  **
VACCARINO MICHELANGELO (TO)  **
** = Iscrizione confermata
Nrecs 9

Annotazione del corso  (Leggi tutto)


 CORSO NAZIONALE DI ALTA SPECIALIZZAZIONE PER DOCENTI FORMATORI SNaQ

Il Formatore rappresenta uno dei punti di riferimento privilegiati dell’Ente per la promozione qualificata di ogni offerta formativa sul territorio, in quanto percepisce con maggior competenza l’esigenza di qualificazione e di aggiornamento delle figure Tecniche che operano nelle Associazioni Sportive.

E’ parte integrante della struttura delle Scuole Regionali di Formazione Sportiva.

Anche per quest’anno, in un periodo di transizione e di ritorno alla normalità dopo due anni di emergenza sanitaria, i corsi per DOCENTI FORMATORI DOCENTI si svolgeranno in modalità e-learning.

Il Docente Formatore di Area generale

Il Docente Formatore Libertas di area generale è un Docente esperto nel campo della Metodologia generale dell’allenamento e/o dell’Insegnamento, con conoscenza delle caratteristiche dei vari gruppi di sport, al fine di soddisfare le esigenze di una platea multidisciplinare, tipica dei corsi dell’Ente. Viene utilizzato, a livello regionale o interregionale, nei corsi organizzati per il conseguimento delle qualifiche tecniche.

Il  Docente Formatore di Disciplina

Il Docente Formatore di Disciplina è un Docente esperto in grado di illustrare la disciplina specifica sotto il profilo tecnico, didattico e della metodologia, teorica e pratica, dell’Allenamento. Può insegnare, a livello regionale o interregionale, nei corsi di formazione organizzati dall’Ente (Promotore Sportivo di Disciplina, Animatore Sportivo Giovanile, Istruttore).

La partecipazione è soggetta ad ammissione secondo i requisiti culturali e tecnici stabilita da Bando Nazionale

Scarica qui il Bando https://www.dropbox.com/s/l7nbofa36f7r2hn/BANDO-FORMATORI-Approvato-Corso%20ottobre%2022.pdf?dl=0

Scarica il Programma del Corso:  https://www.dropbox.com/s/m7e1g2llv85e1ws/Programma%20Formatori%20Libertas%2027_29%20OTTOBRE%202022.pdf?dl=0

La domada di ammissione alla selezioni per la partecipazione al corso dev'essere inoltrata entro le ore 12:00 del 17 ottobre 2022

Scarica la Domanda di ammissione al Corso per Docente di AREA GENERALE https://www.dropbox.com/s/5uex6apcw5gsi19/Domanda_di_iscrizioneFormatoriAREA-GENERALE_OTTOBRE%2022.pdf?dl=0

Scarica La Domanda di ammissione al Corso per Docente di AREA DISCIPLINARE  https://www.dropbox.com/s/g7uh8485uaoh4tg/Domanda_di_iscrizioneFormatoriAREA-DISCIPLINARE_OTTOBRE%2022.pdf?dl=0

 




Vai a GoogleMap

info... Viene qui esposto il dettaglio del corso scelto nonchè l'elenco degli iscritti al momento. La colonna "Azioni" riporta i comandi solo se si é connessi mediante Login. Effettuare il login
Qualora Lei sia loggato al sistema ed i dati di sua pertinenza, la colonna azioni riporterà: Mod per modificare alcuni dati anagrafici; Canc per cancellare l'iscrizione al corso; Pag per effettuare i pagamenti relativi all'iscrizione al corso.

 

Copyright 2018. SEF-ITALIA. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu