Si sono svolti negli scorsi week end diversi Tornei nazionali come anteprima dei Campionati italiani a squadre maschili che inizieranno nella giornata odierna.

A San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna, nel 1° Torneo nazionale Veterani vittorie di Roberto Giontella, sia nel singolo maschile Over 50 che nel doppio di categoria con il ravennate Carlo Castelvetro del T.T. Castiglione di Ravenna. Nel singolo maschile Over 40 Fabio Mantegazza si è classificato al terzo posto assoluto mentre Mauro Perrenchio, nonostante una ottima prova nel girone di qualificazione, non è riuscito ad accedere al tabellone finale.

Oggi, tutte le formazioni valdostane impegnate dei rispettivi Campionati, giocheranno la prima partita, in trasferta: in serie A 2 il T.T. Libertas Challant ‘G. Bonin’ con Stefano Ferrini, Fabio Mantegazza e Xu Fang, scenderà in campo a Reggio Emilia contro la formazione locale; in serie B 2 il T.T. Libertas Verrès “Don Temperi” con Roberto Giontella, Salvatore Margarone e Luca Rolle, a Torino affronterà il Frandent Group Cus Torino.

In serie C 1, sempre la squadra verrezziese composta da Mirko Berti, Gabriele Grano e Mauro Perrenchio, giocherà a Moncalieri contro l’ASD T.T. Gasp ‘A’ con il fermo proposito di cogliere una preziosa vittoria.

 

Leave A Comment