- 13 Giugno 2022
- di: Roberto Pizzorno
- Categoria: C.P.S. Libertas Reggio-Emilia, C.R.S. Libertas Emilia-Romagna
Nessun commento

Grande successo domenica scorsa nella favolosa cornice del parco Palaenza Sant’Ilario d’Enza, per la Gladiators XXV kermess di arti marziali miste kickboxing k1-MMA e Boxe , organizzato da Arena team Grassi polisportiva l’Arena e Reggiana boxe Olmedo. Oltre 500 persone persone a bordo ring, malgrado il caldo torrido. Gli amanti degli sport da combattimento non sono voluti mancare a quella che per la città di Reggio Emilia è diventato un appuntamento fisso , il maestro grassi della polisportiva L’Arena e il maestro Michael Galli Reggiana boxe , per tutta la giornata hanno messo in scena 30 match tra pugilato MMA kickboxing e k1.
Per la polisportiva L’Arena a salire sul ring , sono stati Denis Binacchi juniores 62kg , Fabio Fazio nei 58kg , Simone Vetere 65kg , Christian Viva nei 65kg , Luca Messori pesi massimi . Men event della serata Soubeir Anas nei 75 kg e la campionessa Silvia Paniko nella categoria 63kg .
Per Silvia Paniko era un test molto importante , in previsione del titolo italiano che si disputerà il 26 luglio a Taranto.
—