Successo a Reggio Emilia al Galà serale “Notte dei Leoni”

Grande successo domenica scorsa  nella favolosa cornice del parco Palaenza Sant’Ilario d’Enza, per la Gladiators XXV  kermess di arti marziali miste kickboxing k1-MMA e Boxe , organizzato da Arena team Grassi polisportiva l’Arena e Reggiana boxe Olmedo. Oltre 500 persone persone a bordo ring, malgrado il caldo torrido. Gli amanti degli sport da combattimento non sono voluti mancare a quella che per la città di Reggio Emilia è diventato un appuntamento fisso , il maestro grassi della polisportiva L’Arena e il maestro Michael Galli Reggiana boxe , per tutta la giornata hanno messo in scena 30 match tra pugilato MMA kickboxing e k1.
 Per la polisportiva L’Arena a salire sul ring , sono stati Denis Binacchi juniores 62kg , Fabio Fazio nei 58kg , Simone Vetere 65kg , Christian Viva nei 65kg , Luca Messori pesi massimi . Men event della serata Soubeir Anas nei 75 kg e la campionessa Silvia Paniko nella categoria 63kg .
Per Silvia Paniko era un test molto importante , in previsione del titolo italiano che si disputerà il 26 luglio a Taranto.



Lascia un commento