Savona, sport e divertimento alla 10^ edizione di Giokarate

Al palazzetto dello Sport di Albissola Marina, in località Grana, si è svolta la decima edizione di Giokarate, kermesse giovanile organizzata dallo Senkai karate delle Albissole, in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas Savona. L’evento, che coincideva con il decennale della fondazione della società presieduita da Andrea Rombolà, prevedeva tre prove palloncino per i piccoli e sacco per i più grandicelli, prova libera o kata, percorso. Le categorie coinvolte sono state: bambini A, Bambini B,  Fanciulli e  Ragazzi.

Tutti i bimbi partecipanti della Senkai sono saliti sul podio, non da meno i bimbi delle altre società intervenute Karate Cogoleto, Karate Levanto, Polisportiva Quiliano,  Karate Club Savona, White Dragon Spotorno, Polisportiva Cornigliano 79 e  Scuola Karate Shibumi. Alla manifestazione sono intervenuti un centinaio di atleti.

Alla cerimonia di premiazione ha presenziato il presidente del Centro Regionale Libertas Liguria, Roberto Pizzorno, insieme alla consigliera regionale Tiziana Tobia ed al presidente dello Senkai delle Albissole Andrea Rojmbolà.



Lascia un commento