Sardegna: Calcio Amatori Open, attesa per le fasi finali

Battute finali per questa lunga maratona di calcio organizzata dalla Libertas Sardegna con il supporto della ASD Caam, che finalmente vedrà disputare le attese finali dal 27 al 29 giugno. La Coppa Italia di Calcio Amatori Open ha avuto una lunga fase preliminare, partita a gennaio scorso e terminata a maggio. Un impegno davvero importante per le squadre che, come sempre si sono distinte per passione e voglia di condividere momenti di vero sport.

Quattro regioni coinvolte, Sicilia, Liguria, Umbria, Sardegna che si incontreranno in queste finali estive. La Coppa Italia di calcio amatoriale è alla sua seconda edizione, ma possiamo supporre che, visto il successo diventerà presto una tradizione per inaugurare la lunga stagione calcistica Libertas che va in scena ogni estate.

Ideatore e organizzatore della manifestazione, il Presidente Regionale Libertas Sardegna, Paolo Allegrini, che conferma l’impegno di tutti i centri Libertas di metetr einsieme spettacolo sportivo e momenti di aggregazione e divertimento, capaci di avvicinare e coinvolgere davvero tutti.

Per partecipare all’evento e avere informazioni dettagliate potete contattare il Centro Regionale Libertas Sardegna 



Lascia un commento