Fibrillazione nel mondo delminirugby pordenonese per il raduno di domenica 27 novembreorganizzato dall’Intec Fontana Rugby Libertas nel campo diFontanafredda, grazie all’interessamento e all’appoggio del Comitato Regionale Veneto FIR.

Sono circa 300 i bambini dall’Under 8 agli Under 12 attesi, con una fortissima presenza di squadre venete: il Valsugana Rugby Padova, che porterà sette squadre in totale, il San Marco Venezia Mestre con 6, il Pedemontana Livenza Rugby con 2, e ovviamente i padroni di casa con 3 squadre.

I genitori dei giovani rugbisti, la vera grande forza del Fontana che fa dello stretto legame con il territorio il suo fiore all’occhiello, si sono messi subito a disposizione e al lavoro perorganizzare la giornata al meglio.

Sarà allestito un bar a disposizione degli accompagnatori e dei genitori, mentre per i giovani atleti sarà predisposto il proverbiale immancabile terzo tempo. Tutto pronto dunque per una domenica di sport, di gioco e di svago all’aria aperta per grandi e piccini

Leave A Comment