Roma, paddle e grandi emozioni all’ultima Winter Cup Libertas

Si è conclusa la Winter Season Libertas 2016/17, circuito di paddle amatoriale organizzato dall’Asd Paddle & Tennis Libertas, iniziato a dicembre 2016 e terminato il 19 marzo 2017.

Cinque emozionanti appuntamenti che hanno scaldato l’inverno capitolino di centiaia di appassionati di padel. Ad inaugurare la stagione è stata la tappa al Just Padel Indoor (Circolo Aeronautica Militare) dello scorso dicembre, un evento indimenticabile che ha registrato la partecipazione di diversi membri della nazionale italiana di paddle ed ha catturato l’attenzione di SkySport24. A seguire c’è stata la “fredda” tappa di gennaio al Flaminio Sporting Club in cui, nonostante le temperature sotto lo zero e la minaccia della neve incombente su Roma, la Paddle & Tennis Libertas ha infranto il record delle 70 coppie iscritte. Il doppio appuntamento di febbraio ha fatto visita alla Padel Zone di Centocelle e alla Juvenia SSD, per poi tornare dove tutto ha avuto inizio, al Just Padel Indoor, per l’evento conclusivo.

La Winter Season ha visto tantissimi padelisti darsi battaglia nelle “gabbie” di mezza Roma, spinti dalla sana competizione e dalla voglia di aggiudicarsi i ricchi premi messi in palio, sia per le singole tappe che per le classifiche generali.

Alla fine, con un ultimo appuntamento al cardiopalma, a trionfare nella Winter Season 2016/17 sono stati Giorgia Foffi, nella categoria femminile, ed Adriano Quaranta nel maschile. I due, oltre ad aggiudicarsi diversi premi ad ogni singola tappa, si sono portati a casa due fantastiche racchette messe in palio da Padel Store, sponsor ufficiale del circuito.

Emanuele Donati (Padel Store) premia i due vincitori della Winter Season 2016/17 Giorgia Foffi e Adriano Quaranta

A chiudere questo fantastico percorso è stato un momento di grande emozione, quando i partecipanti hanno consegnato una targa agli organizzatori per l’impegno e il cuore con cui hanno condotto questa stagione. Un riconoscimento tanto gradito quanto inatteso che dà la giusta motivazione per ripartire alla grande.

Ora per la Paddle & Tennis Libertas è il momento di una pausa, per tornare in primavera con nuovi imperdibili eventi all’insegna del padel e del divertimento.



Lascia un commento