Raffica di successi per la Studio Danza Libertas di Laives

Quelli di maggio sono stati giorni intensi per l’Asd Studio Danza Libertas di Laives in vista dei Campionati italiani di danza sportiva in programma a Rimini nel mese di luglio.

Gli ultimi weekend hanno visto gli atleti trentini alle prese con diverse competizioni alle quali hanno brillantemente preso parte sotto la regia dei maestri Andrea Rigon e Barbara Remondini, raccogliendo ottimi e incoraggianti risultati. 

Un successo su ogni fronte con danzatori preparati dal punto di vista atletico e tecnico, con look curati che hanno catturato l’attenzione dei tanti spettatori presenti Nove le coppie di danza sportiva che si sono esibite in occasione della terza tappa di Coppa Italia 2017 tenutasi a Rovereto, mentre altre 6 hanno partecipato al 13° Trofeo Città di Lacis (TN) e 8 al Verona Open 2017 di Valeggio sul Mincio (VR). 

Questi i risultati ottenuti dalla Asd Studio Danza Libertas di Laives:

Nella Coppa Italia 2017 brillano i primi posti di Daryl Henchenblaickner e Viviana Critelli (19-34) cl. C e della coppia formata da Evelino Zulian e Eleonora Curzola (65/69 cl. B3).

In occasione del 13° Trofeo Citta di Lavis spicca il terzo posto conquistato ancora da Evelino Zulian e Eleonora Curzola (65/69 cl. B3). La coppia si è ripetuta a Verona salendo sul gradino più alto del podio agli OPEN 2017. In terra veneta si sono messi in luce nuovamente anche Daryl Henchenblaickner e Viviana Critelli (19-34 cl. C) con un ottimo secondo posto.

Risultati più che incoraggianti…Non resta che fare loro un grosso in bocca al lupo per i campionati di luglio!



Lascia un commento