All’atleta della Libertas Pilastro ’92 Rachele Cerica il Premio Fair Play Talenti 2013 Libertas, la cerimonia di premiazione si è svolta martedì 20 maggio presso il palazzo delle Federazioni a Roma alla presenza di molte autorità sportive e rappresentanti delle istituzioni, tra cui il Presidente Nazionale Libertas Prof. Luigi Musacchia, il Presidente del CONI Regionale Lazio dott. Riccardo Viola, il Presidente Provinciale Roberto Pacifici.

A Rachele un premio più che meritato, per un’atleta che in quindici anni di attività ha dimostrato attaccamento ai colori sociali, correttezza, disponibilità, gentilezza e lealtà nei confronti dei dirigenti, istruttori, compagni di squadra e avversari. La diciottenne ha iniziato a pattinare nel 1999 all’età di tre anni, ha gradualmente acquisito tutti i fondamentali della disciplina, progredendo continuamente fino a raggiungere un grado di preparazione tecnica e artistica che l’ha portata ad essere ai vertici del pattinaggio regionale, ottenendo anche ottimi risultati in campo nazionale e internazionale sia in singolo che in gruppo, tutto con il sostegno della famiglia.

A Rachele va anche il ringraziamento della Libertas Pilastro per i risultati raggiunti, per la facilità di comunicare con gli atleti più piccoli, per la modestia che l’ha sempre distinta, augurandole un futuro ricco di soddisfazioni nello sport e nella vita. GRAZIE RACHELE.

 

Leave A Comment