Sta per iniziare una nuova stagione di allenamenti ma, non paghi delle emozioni mondiali vissute in estate, alcuni atleti di AMICOSPORT hanno deciso di…provare a volare!

Grazie a Fly Expression, alcuni atleti dell’associazione Amico Sport Libertas Cuneo hanno avuto la possibilità di provare a volare in parapendio biposto nei cieli della provincia di Cuneo, sopra il Lago di Pontechianale in Val Varaita.

I ragazzi hanno vissuto un’esperienza unica ed indimenticabile, e lo hanno dimostrato riempiendo la giornata di sorrisi, felicità, adrenalina e coraggio.

I nostri campioni: Giorgio Rosano , Roberta Battista/Manassero,  Silvia Perona e Sonia Sechi  hanno spiccato il volo con  coraggio con i piloti Danilo Racca e Giorgio Arnolfo, poi, purtroppo,  il vento è diventato sfavorevole e quindi per Davide Peirone e Marco Cravero l’appuntamento con il volo è rimandato.

Grande festa per aria, dunque, per i ragazzi e per i loro accompagnatori: Valentina, Francesca, Cristina, Ica, Betta e Cesare.

Anche questa esperienza è la dimostrazione che si possono superare ostacoli e paure con la tenacia e l’approccio giusti… quindi…. GRAZIE DI CUORE A FLY EXPRESSION ed alla POLISPORT AUXILIUM che hanno messo gratuitamente a disposizione seggiovia, parapendii, competenza e simpatia, regalando ai nostri campioni una giornata indimenticabile!

Leave A Comment