Tutto pronto per la 1^ tappa del Padel Summer Tour Libertas che si terrà presso il circolo Juvenia in cia Ischia di Castro, 152. Sull’onda dell’entusiasmo riscosso in occasione del 1° Torneo Amatoriale di Paddle Libertas, tenutosi nel Padel Zone di Centocelle il 17/18/19 giugno scorso, l’associazione organizzatrice, l’Asd Paddle & Tennis (in collaborazione con le amiche di PadelNostro), sotto la regia del Centro Libertas Roma e Lazio, ribadisce la stessa formula a gironi ed il medesimo spirito amatoriale. Unico cambiamento è rappresentato dall’apertura alla categoria Femminile, sacrificando per questa volta il Misto. Confermata inceve la categoria Maschile, anche questa volta con ben 24 coppie iscritte.

A a fare da cornice al torneo sarà una splendida area piscina – messa gentilmente a disposizone dal circolo – dove gli iscritti e i loro accompagnatori potranno rilassarsi tra una partita e l’altra e durante la pausa nelle ore più calde. In questo suggestivo spazio al verde è stato installato un maxischermo per poter seguire tutti insieme la partita degli Europei di calcio Italia – Germania in programma sabato alle 21. Il tutto sarà accompagnato da sfiziosi buffet prodotti dallo storico Gianfornaio, mentre durante il giorno saranno a disposizione di tutti i partecipanti bottigliette d’acqua, gelati (Verde Pistacchio) e qualche piatto fresco all’ora di pranzo.

Domenica sera, dopo le finali, è previsto l’incoronamento dei vincitori. I premi per i primi e secondi classificati, a grande richiesta, saranno ancora prodotti da Avia Paddle. Inoltre sono previsti dei riconoscimenti speciali firmati Brugnoli e alcuni innovativi gadget prodotti dalla Tennis Ball Saver.

E’ previsto anche il rilascio di un buono sconto del 40% per una pulizia dentale presso Rusaldent, un centro dentistico all’avanguardia, nonché uno degli sponsor del torneo.

Un ringraziamento anticipato a Be Sport per il supporto e per il portale in fase di costruzione dove saranno pubblicati dati e risultati di tutte le tappe dirmate Paddle Libertas.

 

IN ALLEGATO PROGRAMMA, REGOLAMENTO, GIRONI E TABELLONE.

Leave A Comment