Tutto pronto per l’attesa prima edizione del Torneo Paddle Amatoriale Libertas di Roma, evento che si terrà venerdì 17 (dalle 17.00 alle 21.00), sabato 18 (dalle 10.00 alle 21.00) e domenica 19 (dalle 10.00 alle 20.00), sotto la regia dell’Asd Paddle & Tennis Libertas, in collaboraione con il Centro Libertas Roma e Lazio.

L’iniziativa, rivolta esclusivamente ai veri amatori, vedrà una prima fase a gironi (Maschile e Misto) e una seconda deputata alle finali. Nella prima parte tutte le coppie avranno l’opportunità di affrontarsi tra loro, disputando ben tre partite ciascuna.

A tutti sarà garantita una t-shirt ed altri gadget, oltre, ovviamente, alla tessera Libertas e tutti i relativi vantaggi. Sono previsti anche premi prestigiosi prodotti dall’Avia Srl (http://www.aviasrl.it/), società specializzata nella produzione di filati dall’alto contenuto tecnologico e dall’originalità del risultato finale della lavorazione. Una linea di accessori per il Paddle del tutto esclusiva e di assoluto pregio. Sarà presente la Be Sport (http://www.besport.org/), azienda specializzata nella promozione e comunicazione nel mondo sportivo, che si occuperà della realizzazione del portale che ospiterà i dati degli iscritti, pubblicherà le classifiche, le foto, i video, etc. Hanno partecipato all’organizzazione, e continueranno a dare il loro prezioso contributo, le ragazze di Padel Nostro (http://www.padelnostro.it), sempre più un punto di riferimento nella dimensione del Padel capitolino, e non solo.

L’efficenza e la cordialità del circolo Padel Zone di Centocelle metterà a disposizione una location suggestiva, campi nuovi di zecca e un leggero buffet per l’ora di pranzo.

 

Non ci resta che darvi appuntamento a domani, 17 giugno, ed augurarvi buon Paddle a tutti!

 

In allegato il Regolamento, i Gironi e i Tabelloni.

Leave A Comment