Il primo Torneo Amatoriale Paddle Libertas del 17/18/19 giugno è andato ben oltre le aspettative. Ventuno coppie per la categoria Maschile e dodici per il Misto si sono sfidati sui bellissimi campi del Padel Zone di Centocelle, Roma, per un totale di oltre sessanta partite.

Il clima familiare, l’atmosfera distesa e lo spirito amatoriale delle gare hanno reso quello che era un appuntamento sportivo un’occasione di divertimento e relax. Anche il clima, nonostante l’allerta meteo, è stato più che clemente, regalando ai molti anche una piacevole “tintarella”.

Vedere le coppie eliminate rimanere o addirittura tornare in seconda battuta per assistere a tutte le fasi del torneo e ai tanti momenti di convivialità (buffet, aperitivi, brindisi…) è stato il più bel regalo per l’Asd Paddle & Tennis Libertas, associazione organizzatrice, e per tutto il movimento Libertas che, in seguito a tanto calore, ha deciso di puntare forte sul paddle amatoriale a Roma e non solo.

L’appuntamento, infatti, si rinnova il 2/3 luglio presso l’Ssd Juvenia di Via Ischia di Castro, 152 con la 1^ tappa del Padel Summer Tour, un evento che, tenendo conto del clima estivo, presenterà molte novità. Le partite saranno disputate nella prima mattinata e nel tardo pomeriggio fino a sera. Inoltre, durante la pausa della fascia più torrida, il circolo metterà a disposizione gratuitamente per gli iscritti e i loro accompagnatori la stupenda area piscina, con una distesa di prato all’inglese, gazebi, ombrelloni, sdraio e tutto il resto. L’Asd Paddle & Tennis Libertas penserà a “coccolare” i presenti con molte sorprese. Dai gelati e le acque offerte, al pranzo e aperitivo preparati dallo storico Gianfornaio e messi a disposizione gratuitamente.

Infine, a grandissima richiesta, non mancheranno i prestigiosi premi prodotti da Avia Paddle, ai quali si aggiungeranno anche dei riconoscimenti “speciali” firmati Brugnoli. Il tutto organizzato con il solito, prezioso contributo delle ragazze di Padel Nostro ed il sostegno di Be Sport.

 

Leave A Comment