Il Paddle Libertas “illumina” l’estate romana

Si è concluso il “Full Moon Padel”, 2^ tappa del Padelante Summer Tour, evento di padel amatoriale targato Libertas.

Quattro giorni all’insegna dello sport e del divertimento hanno acceso l’estate capitolina di tanti amanti del “tennis in gabbia”. Teatro della manifestazione sportiva il Salaria Padel Club, società neoaffilita Libertas. 

Ben sessanta coppie – 24 nel maschile, 24 nel misto e 12 nel femminile – si sono date battaglia sui quattro campi della struttura di via San Gaggio 5, dando vita ad un grande spettacolo sotto la regia della Paddle & Tennis Libertas, associazione organizzatrice del torneo. 

Nelle prime tre giornate – da martedì a giovedì – si sono svolte le fasi a girone, mentre venerdì hanno avuto luogo le fasi finali, seguite dalla premiazione e una festa di chiusura. 

A trionfare nella categoria maschile è stata la giovane coppia formata da Walter Stazi e Pierluigi D’amico, che ha avuto la meglio sui più esperti Domenico Meddi e Stefano Bendini. Nel femminile hanno trionfato Alessandra Ferrari e Valeria De Angelis, seguite da Sabrina Allegra e Lidia Fiori. Ha chiuso il misto con la vittoria della coppia formata da Michele Blasi e Francesca Marini su Andrea Lista e Francesca Raiss.

L’appuntamento con il padel Libertas va a settembre, con la chiusura della stagione estiva e l’annuncio del nuovo programma per il 2017/18.



Lascia un commento