- 23 Febbraio 2023
- di: Annalisa Magni
- Categoria: C.P.S. Libertas Bolzano, In Evidenza

Medaglia d’oro per l’Italia ai Mondiali di Snowboard, a Bakuriani, in Georgia per Aaron March e Nadya Orchner nel parallelo misto a squadre.
Si tratta della prima medaglia iridata in carriera sia per Aaron March, 36 anni dell’Esercito, che per Nadya Ochner, 29enne delle Fiamme Oro, dopo una lunga carriera di grande lavoro e sacrificio sulle piste di tutto il mondo.
Per il mondo Libertas una giornata da vivere con soddisfazione e orgoglio. March è infatti parte integrante e attiva del nostro movimento.
Vicepresidente dell’Associazione Sportiva March Fitness in provincia di Bolzano, tesserato e tecnico Libertas, Aaron è stato un punto di riferimento per l’attività sportiva del Centro provinciale Libertas di Bolzano.
“Un oro tutto italiano è sempre un’emozione per me. – ha commentato il Presidente Pantano – Oggi ancor di più nel vedere un campione che è simbolo di impegno e resilienza. Un uomo che racconta con il suo modo di vivere lo sport, la nostra visione. Complimenti e grazie a March e Orchner per averci regalato questo strepitoso oro!”
” Sempre disponibile e presente nel sostenere le nostre iniziative. – racconta Enzo Durante presidente Libertas Bolzano- Un uomo di sport che vive con impegno e dedizione la propria passione, un campione che mette la propria esperienza e competenza a disposizione del territorio“.