Minihockey, il Liguria si aggiudica il Trofeo Libertas “Memorial Dino Siri”

Il Liguria Hockey di Carlo Colla e Fabrizio Conti ha conquistato, a Savona, nella Palestra di via Trincee, la seconda edizione del Trofeo Libertas- Memorial Dino Siri di Minihockey. L’iniziativa è stata organizzata dal Liguria, in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas Savona. In classifica il Liguria ha messo in riga il Savona e il Bad Lake.

Mattatori della giornata sono stati, per il Liguria, Canay, autore di tre reti, mentre Polis, Cupis, Paonessa e Frangu ne hanno realizzate due. Nella categoria Under 14 il successo è andato ancora al Liguria. I biancoblù del presidente Andrea Addis. Nel doppio confronto contro i cugini del Savona i ragazzi di Colla hanno prevalso davanti ad un Savona più giovane e, comunque, molto ben organizzato.Il torneo era suddiviso in tre categoria. Negli Under 10 la vittoria è andata al Savona A che ha superato il Bad Lake Genova e il Savona B. Soddisfatto della manifestazione il presidente del Liguria, Andrea Addis che afferma: “E’ stata una grande giornata di sport giovanile. Una giornata in cui abbiamo voluto riconrdare un nostro giocatore che troppo presto ci ha lasciato”.

Alla cerimonia di premiazione era presente, oltre al presidente Addis, Giovanni Becchi che, in rappresentanza di tutti i compagni di squadra di Siri ha voluto ricordare la figura di uomo e giocatore. Alla cerimonia di premiazione presente il presidente Regionale Libertas Liguria, Roberto Pizzorno, insieme al vice presidente Carlo Colla.  Con questa rassegna si chiude l’attività dell’indoor, che riprenderà nella prima settimana di giugno con il torneo Filippo Conti, evento  organizzato dal Liguria in collaborazione con la Libertas, divenuto per i giocatori di hockey indoor un punto di riferimento di inizio estate.



Lascia un commento