Libertas Savona. Stella di bronzo per meriti sportivi a Floriano Premoselli

Il  vice presidente del Centro Provinciale Libertas di Savona, Floriano Premoselli, su proposta del delegato del Coni Point Savona, Roberto Pizzorno, presidente Regionale Libertas  Liguria, è stato insignito dalla Giunta del Coni della Stella di bronzo per meriti sportivi. Premoselli da molto tempo è nel mondo dello sport.

Prima come calciatore, poi allenatore. Da anni è entrato a far parte della classe dirigente ricoprendo ruoli di un certo livello con incarichi diversi in varie associazioni ( consigliere e successivamente vice presidente vicario del  Centro Provinciale Libertas Savona, vice presidente della Sezione Rinaldo Roggero dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport e dallo scorso anno Delegato Regionale).

Un riconoscimento che premia un uomo che si è messo sempre a disposizione, in maniera volontaria , al servizio dello sport nel segno della amicizia, fratellanza e solidarietà.

Nella foto Floriano Premoselli (a destra) insieme al presidente del Centro Regionale Libertas Liguria, Roberto Pizzorno, al centro e il vice presidente del Centro Regionale Libertas Liguria, Carlo Colla



Lascia un commento