Libertas Potenza. Stella di Bronzo al merito sportivo per Nicola Giannatiempo

Ancora un riconoscimento alla passione sportiva in casa Libertas. Da pochi giorni infatti il Presidente Provinciale Libertas di Potenza, Nicola Giannatiempo ha ricevuto la prestigiosa Stella di Bronzo al merito sportivo, un simbolo importante del grande impegno di Nicola in questi lunghi anni dedicati allo sport.

Un impegno dirigenziale e operativo profuso con dedizione e senso di appartenenza che è stato riconosciuto con queste parole del Presidente Malagò: ” Con questa onorificenza l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio”.

E’ per noi fondamentale poter contare su dirigenti sportivi capaci di mettere la propria competenza ed esperienza al servizio del nostro territorio. Senza queste figure operative, che lavorano costantemente per tessere rapporti con associazioni sportive e cittadini non potremmo raggiungere gli obiettivi che caratterizzano il nostro Ente” queste le parole del Presidente Musacchia per sottolineare l’importanza di questo risultato.

 



Lascia un commento