Libertas Pavia. Stella d’argento al merito sportivo per il Presidente provinciale Luciano Cremonesi

Una importante onorificenza a Luciano CremonesiPresidente del Centro provinciale Libertas Pavia, per gli anni dedicati con impegno alla passione sportiva, coniungando istanze sociali e presenza sul territorio per uno sport inclusivo. E proprio per riconoscere il grande lavoro portato avanti con passione e serietà che il Coni ha conferito a Cremonesi la prestigiosa Stella d’argento al merito sportivo.

Un riconoscimento che segna sempre una tappa piena di significato per chiunque creda nelllo sport sociale come tassello fondamentale nella costruzione di una società più consapevole e complessa, capace di ricomprendere differenze e difficoltà per intervenire in termini di equità e pari opportunità.

Questa la visione anche nelle parole del Presidente Nazionale delle Libertas, Luigi Musacchia: ” Sono le  persone che ci sostengono nel continuare a lavorare per uno che lo sport rivolto alla trasformazione sociale, a costuire la strada per raggiungere gli obiettivi per cui lavoriamo quotidianamente. Non posso che congratularmi con Luciano per questo traguardo che ricorda a tutti noi che possiamo fare la differenza giorno dopo giorno”.



Lascia un commento