Beach Tennis, il torneo regionale Libertas coinvolge e diverte

Tribune gremite, tifo da stadio e grande partecipazione. Alla fine applausi per la coppia Davide Marciante e Antonino Armenio, vincitori del Torneo regionale Libertas di Beach Tennis organizzato da Davide Marciante.

Una manifestazione sportiva coinvolgente e sentita, che si è tenuta nello stabilimento balneare Neptun sul lungomare di Seccagrande.

La coppia riberese Marciante-Armenito si porta a casa la finale, battendo il duo palermitano composto da Davide LumiaAlessandro Cammarata.

Il terzo posto va invece a due palermitani, Giuseppe Sbacchi e Alessandro Lumia. Come sempre anche premi individuali:  all’agrigentino Gabriele D’amico va il premio di giocatore freestyle, giocatrice e giocatore rivelazione se li aggiudicano la milanese Ludovica Fedeli e Gaetano Marretta. Un premio alla partecipazione per sottolineare l’importanza di mettersi in gioco con lo sport va a  Francesco Lupo, “medagliato” come giocatore simpatia, mentre il premio più ambito di miglior giocatore Riccardo Milani di Roma.

Soddisfazione, per l’ottima riuscita della manifestazione, è stata espressa dagli organizzatori, ed in particolare dal Presidente del Centro Provinciale Libertas Amabile Bonafede.



Lascia un commento