Domenica 29 novembre 2015, la società A.S.D Karate Dan ha organizzato a Lonato del Garda (BS) la manifestazione sportiva di karate denominata “Coppa Italia“ coinvolgendo 381 atleti appartenenti a 51 società.

La competizione, che rientra nella programmazione del Dipartimento Nazionale Karate Libertas, era rivolta agli atleti delle classi ESA-ESB-CA-JU-SE-MASTER, maschili e femminili, che hanno gareggiato nelle specialità di kata e kumite, individuale e a squadre; hanno partecipato anche i giovanissimi delle classi Bambini/e, Fanciulli/e, Ragazzi/e (Coppa Italia Giovanile 2015).

L’attenta collaborazione tra i responsabili della società organizzatrice e l’AIAK (Associazione Italiana Arbitri Karate) che ha gestito la gara dal punto di vista amministrativo ed arbitrale, ha determinato il regolare svolgimento dell’evento.

Hanno presenziato come ospiti d’onore il M° Chiarini Danilo, Presidente della società A.S.D. Karate Dan, il M° Zacchè Giampaolo, Responsabile Nazionale del Dipartimento karate Libertas e la prof. Pietrobon Raffaella, Responsabile Nazionale della Formazione. 

Leave A Comment