Il 16 ed il 17 gennaio, presso il Palasport GE TUR V.le Centrale Lignano Sabbiadoro (UD), si è tenuto l’atteso 5° International Karate Tournament: evento organizzato dal Centro Nazionale Sportivo Libertas.

La manifestazione ha visto scendere sui tatami 544 atleti da ben 71 società, in rappresentanza di otto nazioni (Sri Lanka, Russia, Romania, Moldavia, Inghilterra, Belgio, Bielorussia e Algeria) e 6 regioni italiane (Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Gliulia, Trentino Alto Adige, Piemonte e Veneto).

Schierati su sei tatami, dagli Esordienti ai Masters, i karateka delle più forti scuole italiane ed estere hanno dato vita ad uno spettacolo straordinario che ha visto susseguirsi una serie di incontri avvincenti deputati alla conquista di un podio.

Presenti alla manifestazione il Responsabile Nazonale del Dipartimento Karate il M° Zacchè Giampaolo e la responsabile della formazione la Prof. Pietrobon Raffaella.

Sotto la solita attenta regia della Libertas, l’evento, che ha riscosso un indiscutibile successo, si conferma polo nevralgico del karate, anche al di là dei confini nazionali.

 

*In allegato Risultati e Classifiche

Leave A Comment