Lignano Sabbiadoro (UD) ha ospitato la 4a edizione dell’International Karate Tournament Libertas 2015, evento organizzato dal Comitato Regionale Veneto Karate Libertas con la preziosa collaborazione dell’AIAK (Associazione Italiana Arbitri Karate) che ne ha curato la gestione amministrativa ed arbitrale.

Il Palazzetto dello Sport, situato all’interno del Villaggio GE.TUR, ha accolto nei giorni 17-18 gennaio 2015 oltre a molti atleti italiani anche delegazioni provenienti da Romania, Inghilterra, Scozia, Slovenia e Slovakia.

Hanno partecipato 60 società con 483 atleti, 6 le squadre maschili di kumite e 4 le femminili, per la specialità kata 3 squadre maschili e 3 femminili con un costante aumento di presenze rispetto alle passate edizioni.

Alla gara, trasmessa in diretta Streaming, ha presenziato il M°Zacchè Giampaolo responsabile del Dipartimento Karate Libertas Nazionale.

Appuntamento a Lignano anche per gli atleti più giovani che si sono ritrovati il giorno 17 gennaio 2015 per la prima tappa del Gran Premio Giovanile Karate Libertas.

Leave A Comment