Riscuotono successi anche fuori confine i giovani atleti della Polisportiva Villanova Libertas che domenica scorsa sono tornati dalla Slovenia, dove si è svolto 14° Torneo di Judo Internazionale Pokal Kopra 2016 (Coppa di Capodistria), con ben due medaglie d’oro.

La Coppa di Capodistria, dedicata esclusivamente alle categorie giovanili, cadetti, ragazzi ed esordienti, ha riunito sul statami quasi 400 atleti di 56 diverse società provenienti da tutto il nord Italia, la Croazia e la Slovenia.

Straordinaria prestazione di Francesco Sanapo (Under 16 kg 81) che totalizza quattro vittorie su quattro classificandosi primo della sua categoria.

Altrettanto grande performance di Kenny Bedel (Under 18 Kg 73) che con tre vittorie consecutive, sbaraglia la concorrenza e vince anche lui la medaglia d’oro.

Due vittorie e due sconfitte portano Nicolae Bologa (Under 16 kg 73) al quinto posto; mentre il meno fortunato Matteo Visentini (Under 18 kg 66) non viene recuperato dopo la prima sconfitta, benché abbia comunque potuto fare tesoro dell’importante esperienza internazionale.

Leave A Comment