Dopo tre prove e prima delle tre finali del 27° Circuito Estivo di Judo Libertas, dedicato a Cadetti, Juniores, Seniores, Master (J/S/M) ed aperto ai più giovani in forma non competitiva, Gino Gianmarco Stefanel (Judo Kuroki), Marvin Bedel e Kenny Bedel (entrambi della Polisportiva Villanova) hanno preso il largo: distanziati da un solo punto, hanno accumulato dodici punti di vantaggio su Gabriele Zilioli della Polisportiva Tamai, quarto in classifica.

Anche la terza prova, la 19° Coppa Bernardia a Tarcento, ha visto protagonisti i tre judoka.

Fra i Cadetti categoria Kg. 73, Kenny Bedel (Polisportiva Villanova) si classifica primo, seguito da  Alex Londero (Judo Kuroki) e Nicolae Bologa (Polisportiva Villanova). Gabriele Zilioli (Polisportiva Tamai) si aggiudica invece il primo posto nella categoria Kg. + 73.

Gino Gianmarco Stefanel (Judo Kuroki) primeggia nella categoria J/S/M Kg. 66, precedendo il secondo classificato Gabriele Casagrande (Polisportiva Villanova), il terzo Boris Gubiani (Judo Kuroki), e il quarto Mattia Renè Zilioli (Polisportiva Tamai).

Per i Kg. 73, il primo è Marvin Bedel (Polisportiva Villanova) seguito da Alberto Bertossi (Judo Kuroki).

Completamente appannaggio della Judo Kuroki la categoria Kg.+73, con Riccardo Pantè primo e Neven Ilic secondo.

Con questi risultati la Judo Kuroki Tarcento si aggiudica il primo posto di società. Secondo la Polisportiva Villanova e terzo Polisportiva Tamai.

I prossimi appuntamenti sono il 3 settembre a Buia, con il Trofeo Città di Buia;il 6 settembre a Tamai di Brugnera, con il Trofeo Tamai e il 16 settembre la finalissima a Pordenone con il Ne Waza Cup.

Leave A Comment