Sabato 24  e domenica 25 Gennaio, presso la palestra dell’ASD “Young Club” del quartiere Corvo di Catanzaro,  si è svolto il II stage tecnico Sud Italia e il corso MRA (Metodo Realistico Autodifesa) di Ju-Jitsu metodo Bianchi.

Lo stage è stato organizzato dal Maestro Giuseppe Chiarelli delegato Regionale per Calabria dell’Associazione Italiana di Ju-Jitsu e D.A., con la partecipazione di alcune Associazioni Sportive Dilettantistiche Calabresi.

La docenza è stata affidata al Responsabile Tecnico Nazionale, Maestro Antonio Vismara (Ju Jitsu Moderno) e al Maestro Marco Gini (MAR) dell’Associazione Nazionale Ju-Jitsu.

Lo scopo dello stage, a cui ha partecipato anche la Libertas, è stato quello di approfondire il programma dalla tecnica di base alla difesa personale, per la formazione tecnica degli Insegnanti di questa nobile Arte Marziale e di unire il Ju Jitsu della Regione Calabria con lo scopo di un’ampia divulgazione in tutto il territorio Calabrese.

Lo stage è concluso alle ore 14,00 del 25 gennaio, a tutti i partecipanti è stato consegnato il diploma o attestato di partecipazione.

            

Leave A Comment