Il Trofeo Nazionale Libertas “Dance Contest” si conferma un successo

Ancora un successo per il 2° Trofeo Nazionale Libertas “Dance Contest” indetto e organizzato dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, in collaborazione con il Centro Regionale Libertas Emilia Romagna,

Questa seconda edizione ha coinvolto nel coordinamento anche il Centro Provinciale Sportivo Libertas di Ravenna e la Dance Studio ASD Ponte Nuovo Ravenna, per rendere questa esperienza mixata con il virtuale ancora più coinvolgente e condivisa.

L’iniziativa è stata strutturata per permettere la maggiore partecipazione possibile utilizzando a pieno gli strumenti digitali senza perdere il piacere della competizione.

Trasversali anche le età dei partecipanti che hanno partecipato per a quattro differenti categorie: children (da 6 a 9 anni), youth (da 10 a 12 anni), junior (da 13 a 15 anni) e senior (dai 16 anni in su).

I balletti presentati potevano come ogni hanno fare riferimento a tre categorie: Classico/Neoclassico e Carattere: solisti, duo e gruppi.  Modern e Contemporaneo: solisti, duo e gruppi.  Hip Hop/Street Dance: solisti, duo e gruppi.  



Lascia un commento