Il 25 novembre 2022 al CONI la Medaglia d’Oro ai Campioni Italiani Libertas

Quest’anno il CNS Libertas ha deciso di organizzare una giornata dedicata a tutti quegli atleti che si sono distinti, e si distingueranno, nei Campionati Nazionali 2022.

Un giornata di festa e di celebrazione del mondo dello sport di base in cui, i primi classificati nei Campionati Nazionali Libertas, saranno premiati con un riconoscimento unico, la Medaglia d’oro e il Certificato di eccellenza.

A premiarli ci sarà il Presidente del CONI Giovanni Malagò che, insieme al Presidente Andrea Pantano, testimonierà con la propria presenza l’apprezzamento e la riconoscenza nei confronti di tutti quegli atleti che, con il loro impegno e la loro determinazione, incarnano i valori più profondi e significativi dello sport come espressione piena dell’essere umano.

Un momento da non dimenticare per i nostri atleti, in un ambiente suggestivo e iconico come quello del Salone d’Onore del CONI.

L’ appuntamento da segnare in agenda è per il 25 novembre 2022 alle ore 14.30 presso il Comitato Nazionale Olimpico Italiano a Roma.

Un giorno dedicato all’impegno, alla perseveranza e alla passione sportiva del mondo Libertas!

 

Intervento Andrea Pantano al Salone d’Onore del CONI


Lascia un commento