Tradizionale cena e festa di fine anno per Hockey Club Roma e HF Libertas San Saba impreziosita dalla presenza del Presidente del Coni Regionale Lazio Riccardo Viola intervenuto a premiare le under 21 rossoblù fresche di scudetto di categoria. Festa con atleti, atlete e famiglie organizzata nell’impianto di gioco con tanto di ombrelloni, gazebo e barbecue. Più di 120 presenti e tanti volti sorridenti per l’appuntamento alla prossima stagione.

Sempre attento il Presidente Riccardo Viola a motivare le ragazze sansabine scudettate “con l’augurio di mantenere il sogno di Roma 2024 magari con qualcuna di loro a rappresentare l’Italia dell’hockey“ così come il Presidente della Libertas San Saba Pierpaolo Sarnari, felice e commosso nel premiare staff e ragazze e nello stesso tempo insieme ad Enzo Corso, Presidente Hockey Club Roma, a cimentarsi come cameriere e cuoco insieme ai ragazzi e ragazze delle due gloriose società romane nel corso della cena.

Sabato mattina si conclude anche l’attività del Centro Addestramento dei più piccoli con la tradizionale partita tra genitori e figli e poi come ultimo atto della stagione esibizione nel nuovo Centro di hockey ad Oriolo, animato dall’ex campione dell’Hockey Club Roma Andrea Rinelli, con gli under 12 maschi e femmine ed una partita tra vecchie glorie dell’Hockey Club Roma.

“Una felice chiusura resa ancora più bella dalla vittoria delle Under 21“ dicono all’unisono i presidenti Corso e Sarnari “Ora siamo al lavoro per dare continuità e maggior peso alle squadre e migliorare anche l’organizzazione del nostro Centro Addestramento per migliorare sempre piùla qualità tecnica dei nostri giovani atleti ed atlete. La compattezza dei gruppi e l’attaccamento alle società ci fa lavorare con fiducia verso il nostro futuro.”

 

Leave A Comment