Altro weekend di gare per la società Piemonte Libertas che questa domenica ha partecipato con le ginnaste Giulia Gelmotto e Sofia Fiorotto alla 2^prova del Torneo regionale allieve a Torino.

Le ginnaste, accompagnate dalla tecnica Anna Fongaro, si sono dovute confrontare con le altre ginnaste che andavano dagli 8 ai 12 anni di tutto il Piemonte e Valle D’Aosta.

Dalla 1^prova c’è stato un importante incremento sia delle ginnaste che del valore tecnico; le nostre atlete si sono comportate nel complesso bene solo qualche sbavatura a trave non ha permesso di scalare ulteriormente la classifica; per Giulia, di ritorno dalle gare, un buon 16° posto e per Sofia un 47^ posto su 60 ginnaste con un incremento di 2 punti dalla gara precedente.

Lo scorso weekend, invece si è tenuta la 2^ prova del campionato Nazionale di serie A ad Ancona.

I nostri atleti: Melissa Polo e Federico Marchesi, si sono di nuovo comportati molto bene nei loro attrezzi, rispettivamente parallele e volteggio per Melissa e corpo libero e volteggio per Federico dando un buon contributo alle società in cui stanno gareggiando nel campionato.

Bravissimi a tutte e due e ci vediamo il 2 Aprile al Pala Lottomatica di Roma

Prossimo impegno per i colori Libertas sarà la 1^ prova della valutazione regionale giovanissime top a Chieri il 20 Marzo con le piccole ginnastine dai 5 ai 7 anni che si cimenteranno negli attrezzi delle grandi e saranno: Marisol Mazzia, Carola Livesi, Sara Colombo, Camilla Floris, Khadija Ezzhiroui e Linda Nardiello

Leave A Comment