Ottimi risultati in casa Piemonte Libertas in questo weekend di gare in cui era in programma a Torino La 2^ ed ultima prova del Campionato di Categoria femminile allieve di ginnastica artistica.

Sabato pomeriggio, infatti, è scesa in pedana con la tecnica Daniela Cataldo la nostra Giulia Gelmotto, classe 2004, tra le allieve di 2^ fascia, per cercare di migliorare il 7° posto della gara precedente; e così è stato; infatti, grazie ad una gara molto pulita e con l’aggiunta di elementi di maggior valore tecnico, Giulia ha migliorato di oltre due punti ed ha raggiunto la 4^ posizione di giornata con il punteggio di 77,825 e a pochi centesimi dal podio (77,900 è il punteggio della 3^ classificata).

Grazie a questa prova e all’8° posto finale Giulia è sicura del passaggio alla fase Nazionale che si terrà a Biella il 9-10 e 11 Maggio.

Prossimo appuntamento per i colori Libertas sarà sabato 5 Aprile con la 3^ ed ultima prova del Campionato nazionale di seria A2 a Desio con Melissa Polo tra le fila della società Ardor Padova.

 

 

 

Leave A Comment