Ginnastica artistica. La cerimonia di premiazione del 1° Trofeo Nazionale Libertas On-line

Non poteva che svolgersi sulla piattaforma Zoom, la cerimonia di premiazione del 1° Trofeo Nazionale Libertas di Ginnastica Artistica On-line, organizzata dalla Libertas Porcia in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas di Pordenone martedì 16 giugno.
Molto soddisfatti i numerosi partecipanti alla cerimonia, il cui video è stato pubblicato integralmente sul nuovo canale youtube della Libertas FVG, dove si possono trovare anche le esibizioni dei vincitori.

La competizione prevedeva una classifica per l’esecuzione artistica, ed un’altra per il miglior momento familiare, in cui i parenti si sono prestati ad affiancare gli atleti durante una breve esibizione video, o una fotografia divertente.

La classifica completa – disponibile nella sezione eventi del sito libertasfvg.it – ha visto assegnare ben 4 primi posti all’associazione bresciana BS93 Chiari, che ha fatto incetta di medaglie con altri 3 argenti e tre bronzi. Ai “padroni di casa” della Libertas Porcia sono invece andati 3 ori, un argento e un bronzo.

Ottime le prestazioni anche delle atlete di Azzurra in Valle, che portano a casa 2 secondi posti e tre terzi, nonché il premio di società con più partecipanti. Infine, Torre conquista una medaglia di bronzo.

Tutti i primi classificati Francesca Barbera, Tea Merlo, Melissa Ultzsch, Micael Jolla, Martina Varlese, Melissa Pasut e Sabrina Baroni riceveranno a casa una maglietta, oltre alla medaglia virtuale. Premi speciali sono stati conferiti per il miglior momento familiare per società: Sara Marchesini (Azzurra in Valle), Gaia Brunori (Ginnastica Saluzzo Libertas), Alessia Goffi (BS 93 Chiari), Lara Cigalotto (Libertas Porcia), e le sorelle Michela e Alessia Lettig (Torre).



Lascia un commento